In occasione dell'odierna "Giornata mondiale per la sicurezza del lavoro", gli studenti della classe 4M (sezione Design del Libro) hanno realizzato una serie di elaborati artistici incentrati sull'uso dei dispositivi di protezione personali a difesa dai rischi professionali suscettibili di minacciare la sicurezza e la salute durante il lavoro. Gli alunni coinvolti nel progetto, accompagnati dai professori Giacomo D'Alterio (primo collaboratore del dirigente scolastico Paola Guma) e Carmine Alfano, sono stati premiati durante l'incontro tenutosi oggi, 28 aprile 2021, alle ore 16.30, presso il Palazzo della Prefettura, dal prefetto di Napoli Marco Valentini.

Clicca QUI per leggere il comunicato sul sito del Ministero dell'Interno.
Clicca QUI per legge il comunicato sul sito della Prefettura di Napoli.
Clicca QUI per vedere la photogallery dei lavori degli studenti pubblicati sul sito della Prefettura di Napoli.
Clicca QUI per leggere l'articolo pubblicato sul sito del quotidiano Il Mattino.
Clicca QUI per leggere l'articolo pubblicato sul sito CronachedellaCampania.it.