I prospetti, classe per classe, relativi alle attività in oggetto, che si svolgeranno dal 12 al 16 ottobre 2020, sono stati inviati in data odierna ai genitori e ai tutori degli alunni sulle mail comunicate alla scuola e presenti nell'archivio informatico dell'istituto.

N.B.: I PROSPETTI DELLE PROSSIME SETTIMANE SARANNO INVIATI SULLE MAIL ISTITUZIONALI (QUELLE CON IL DOMINIO @BOCCIONIPALIZZI.EDU.IT) DEGLI STUDENTI, I QUALI DOVRANNO ENTRARE SULLA PIATTAFORMA G SUITE FOR EDUCATION ENTRO LE ORE 8 DI LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020 PER POTER FREQUENTARE LE LEZIONI, UTILIZZANDO LE CREDENZIALI GIA' COMUNICATE. GLI ALUNNI RICEVERANNO DAI DOCENTI LE ISTRUZIONI VIA MAIL (ATTRAVERSO L'APP GMAIL DELLA PIATTAFORMA SCOLASTICA) PER COLLEGARSI ALLE VIDEORIUNIONI TRAMITE GOOGLE MEET E ALLE CLASSI VIRTUALI TRAMITE CLASSROOM.

Scarica questo file (AVVISO URGENTE CORRETTO.pdf)Comunicazione[avviso]130 kB