Come da ordinanza allegata del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, le scuole di ogni ordine e grado ospitanti seggi elettorali saranno chiuse nei giorni 24, 25 e 26 settembre c.a. per i necessari interventi di disinfezione dei relativi locali. Clicca QUI per leggere l'ordinanza pubblicata sul sito del Comune di Napoli.

Vedere comunicazione allegata. In allegato anche l'orario delle classi prime e l'elenco dei nominativi dei relativi studenti suddivisi per ordine liceale.

Scarica questo file (Accoglienza DEFINITIVA PALIZZI OK.pdf)Comunicazione[avviso]294 kB
Scarica questo file (ACCOGLIENZA ORARIO - AVVIO PALIZZI (1).pdf)Orario[classi prime]668 kB
Scarica questo file (Artistico prime Palizzi.pdf)Liceo artistico[classi prime]330 kB
Scarica questo file (Coreutico prima.pdf)Liceo coreutico[classe prima]255 kB