In allegato le comunicazioni relative alle elezioni dei rappresentanti degli alunni nella consulta provinciale, degli studenti nei consigli di classe e nel consiglio d'istituto e dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe e nel consiglio d'istituto.

Scarica questo file (timbro_elezione alunni.pdf)Alunni[calendario e modalità]223 kB
Scarica questo file (timbro_elezione genitori.pdf)Genitori[consigli di classe]196 kB
Scarica questo file (timbro_ELEZIONI CDI N 2 COMPONENTI.pdf)Genitori[consiglio d'istituto]185 kB

LA SCELTA VA EFFETTUATA ENTRO LE ORE 12 DEL 22 OTTOBRE 2022 cliccando sul link presente nella comunicazione allegata.

N.B.: le adesioni saranno accettate solo utilizzando la mail istituzionale fornita dalla scuola.

Scarica questo file (riapertura delle adesioni  (alunni) Piano Scuola Estate 2022 CORRETTO.pdf)Comunicazione[elenco corsi]136 kB

Coinvolte le classi 4F e 4H (vedere comunicazione allegata).

Scarica questo file (timbro_doc20221006162708.pdf)Comunicazione[avviso]174 kB

Vedere comunicazione allegata.